Girl | Lugano

Dhara, Lugano

Online

„Escort, Massaggi Erotico, Ti“

Nachricht bei Rückkehr
0 %
Favorite
Inserate Optionen
Klicks: 8841
Letzte Aktualisierung: 25.04.2024
0 Besucher finden das Profil hot
Anzutreffen im …
6900 Lugano
Keine Angabe zur Verfügbarkeit
Schreib mir
Über mich

HappyTicino

WhatsApp CLICCA QUI

BUONGIORNO,

VORREI PROPORTI DI PROVARE IL MIO MASSAGGIO, ESEGUITO DI FORMA PROFESSIONALE E CON TANTA PASSIONE.

SU DI ME

Sono una ragazza svizzera-brasiliana e tra i miei ancestrali ci sono diversi differenti provenienze, probabilmente a causa di questi origini, sono molto ricettiva, creativa e capace di essere sensibile alla diversità umana. Cerco di comprendere i punti di forza e di debolezza del genere umano, ma oltretutto le qualità e i sogni. Mi avvalgo di questi percezione per creare con te un rapporto di amicizia e di passioni e per capire i tuoi desideri più profondi. Sono molto curata, femminile e seducente e le mie fotografie dimostrano esattamente il mio aspetto fisico, addirittura sento dire d’alcuni gentili clienti, nel primo incontro, chi sono più bella delle fotografie pubblicate.

Ho un buon livello scolastico, culturale e ho delle buone maniere, dunque sono la compagnia ideale per discutere sui diversi argomenti, accompagnati da un buon champagne, vino, caffè o d’una delle mie rinvigorente tisane. Sono molto discreta e confidente e capisco perfettamente il tuo desiderio di privacy e discrezione, quindi la tua persona e gli argomenti trattati non verranno condivisi.

DHARA MASSAGGIO

Nel svolgere i miei massaggi, io coniugo diversi tecniche di massaggi appresi, tali quali: Riflessologia, Massaggio Sportivo, Rilassante, Ayurvedico, TANTRA, NURU, ecc., che uniti alle mie osservazione ed esperienza, mi hanno permesso di creare il mio proprio metodo di massaggio, il quale ho chiamato “DHARA MASSAGE”.

Per usufruire il meglio dei miei massaggi, e "soltanto all’inizio", io necessito che tu sia in stato di completa passività, per dilettarsi, sentendo i movimenti delle mie mani e del mio corpo che scivola sopra il tuo in un'atmosfera di piacevole scioltezza e sensualità, in seguito possiamo proseguire con il massaggio, di forma interattiva. I principali obiettivi del mio massaggio sono, ripristinare la libido, prolungare l’orgasmo e ritardare l’eiaculazione fino a quando desiderate. Il massaggio è svolto senza superficialità, nel senso che si riesca a sviluppare una stretta sintonia tra di noi, affinché io possa capire i tuoi desideri più profondi e arrivi a soddisfarli. In verità, vorrei riuscire a creare con te un rapporto di comprensione e di amicizia, siccome ciò ci permetti di capirsi meglio e trascorrere insiemi dei momenti di estasi e di passionalità.

APPUNTAMENTI

Ricevo nel mio studio regolarmente registrato in Comune, il quale è molto pulito, discreto e elegante, dunque vi prego di comportarvi con discrezione e darmi un previo avviso di incirca 1 (un) ora, nella stessa giornata. Puoi chiamare dalle 10h30 e fissare il tuo appuntamento tra 11h30 e 21h30.Tutte le carte di credito sono benvenute e l'intestazione è confidenziale. Accetto le seguenti valute: CHF, EUR, USD, GBP, BTC, ETH, XMR, LTC

Grazie di leggere il mio messaggio. Mille baci

dharamassage.ch

[email protected] Tel. +41798634993, +41791331800 Whatsapp: +4179133180



Bitte unterstütze mich und sage mir, dass du mich auf sexnavi gesehen hast!
Danke 😘 😘 😘
Bio

Geschlecht

Weiblich

Service für

  • Männer

-